Il gatto di Shrek ha una serie su Netflix

Il gatto di Shrek ha una serie su Netflix

Ultimo aggiornamento: 24 novembre, 2017

Oggi parliamo di un felino che è diventato famoso per il suo sguardo angelico quando voleva chiedere qualcosa, per poi trasformarsi in uno dei personaggi più popolari dei vari film di animazione Shrek. A dargli la voce sono stati diversi doppiatori, tra questi anche Antonio Banderas. Ma adesso il gatto di Shrek ha una serie tutta sua su Netflix, nella quale lo spettatore può scegliere come far continuare la storia.  

Il gatto di Shrek su Netflix

Netflix, piattaforma di successo in cui è possibile vedere serie tv, film e documentari, adesso offre anche alcune serie interattive. In esse gli spettatori possono decidere come far continuare la storia di ogni episodio. Simile ai libri “scegli la tua avventura” di qualche decennio fa.  

Carla Engelbrecht Fisher, che cura la regia di innovazione dei prodotti dell’azienda, aveva annunciato che anche il gatto di Shrek (o il gatto con gli stivali) avrebbe avuto la sua serie personale seguendo il medesimo sistema di scelta della trama.  

Il titolo della serie è Il gatto con gli stivali – intrappolato in una storia epica. E, attenzione, perché, come abbiamo detto, non è l’unico su Netflix con questo formato. Ad esempio, possiamo vedere anche Buddy Thunderstruck.

L’azienda multimediale ha ritenuto che lanciare il progetto con il film di animazione per bambini del gatto di Shrek sarebbe stato un successo. I bambini, infatti, adorano giocare con i loro personaggi preferiti e toccare gli schermi dei dispositivi elettronici.

Potrete godere dei contenuti interattivi della piattaforma su smart TV, smartphone e tablet con sistema operativo iOs. Al momento non sono ancora disponibili sul web.

Vi piacciono gli animali? Guardate questi film e serie tv!

Se ci piacciono gli animali, possiamo vedere molti film e serie tv, non solo su Netflix. Alcuni (reali e di animazione) sono:

1. Il grande Joe

Racconta la storia di un uomo che deve portare un gorilla africano del peso di due tonnellate fino a Los Angeles per salvarlo dai bracconieri.

2. Pimpi, piccolo grande eroe

Il porcellino di terra amico di Winnie the Pooh, piccolo e timido, riesce ad avere fiducia in se stesso e ad armarsi di coraggio per salvare i suoi amici nel bosco dei Cento Acri usando il libro dei ricordi.

3. Curioso come George

La serie è stata pensata per bambini dai tre ai cinque anni con il proposito di avvicinarli al mondo delle scienze, dell’ingegneria e della matematica. Attraverso le avventure della piccola scimmia, ogni bambino può immedesimarsi e assimilare le nozioni base di queste importanti materie.

4. Beverly Hills Chihuahua

Si chiama Chloe e passeggia con tutto il suo glamour nella borsetta della sua padrona per le strade e i negozi di Los Angeles. Finché non si perde in Messico durante le vacanze della ragazza e deve trovare la strada per tornare a casa.

5. Pets – Vita da animali

Max è un tenero cagnolino che vive a New York con la sua padrona Katie, a cui vuole molto bene. Un giorno Katie rincasa con Duke, un enorme cane peloso, prelevato dal canile locale e per i nostri protagonisti animali inizieranno numerose avventure.

6. Zanna Bianca

Racconta la storia di un giovane che arriva in Alaska durante l’epoca della febbre dell’oro e diventa amico di un animale metà lupo e metà cane.

7. Supercuccioli nello spazio

I cuccioli di Air Buddies sono i protagonisti di questa avventura familiare. Le loro mete sono alte come la luna.

8. The Lion Guard

Il cucciolo di leone, di nome Kion, è il figlio del re Simba (lo stesso de Il re Leone), dotato di grande coraggio. Protegge le sue terre con orgoglio dai nemici che minaccio il suo branco.

9. Spirit – Cavallo selvaggio

Questo film di animazione racconta la storia di una ragazza di nome Lucky, che giunge in un paesino nell’ovest degli Stati Uniti. Lì conoscerà un cavallo selvaggio chiamato Spirit con cui stringerà una bella amicizia per vivere insieme centinaia di avventure.

10. Sing 

Buster, un Koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia, ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo, una timida elefantina con il terrore del palcoscenico, una maialina che deve tenere a bada 25 figli, un gorilla gangster e una porcospina punk­rock.

Potrebbe interessarti ...
I 5 migliori film con i cani
I Miei Animali
Leggi in I Miei Animali
I 5 migliori film con i cani

Vi indichiamo cinque film che parlano di cani, girati in periodi, lingue e paesi diversi. Vi invitiamo a completare questa classifica!