Ha detto di “no” ad una proposta di matrimonio per non perdere il suo cane

Se vi obbligassero a scegliere tra il vostro partner e il vostro cane, cosa fareste? Forse vi sembrerà un fatto ridicolo, chi vi porterebbe mai a prendere una decisione del genere? Beh, ad una ragazza indiana è successo e la cosa è divenuta così seria da dover dire di “no” al proprio ragazzo quando le ha chiesto di sposarlo. Se avesse detto di “sì”, avrebbe dovuto perdere il suo cane. 

È successo tutto in India. A quanto sembra, il cane di Karishma è diventato un problema quando il suo ragazzo le ha chiesto di sposarlo. Volete scoprire questa storia?

Karishma e Lucy: inseparabili, perché doveva perdere il suo cane?

Fonte: notasdemascotas.com

Come accade in molti luoghi dell’India, i matrimoni sono combinati. Questo è quello che è successo a Karishma, la cui famiglia aveva promesso in sposa ad un uomo che non conosceva.

Lucy è il cane di Karishma. Stanno insieme da sempre, sono compagne di vita, amiche inseparabili.

Immaginiamo che Karishma, come molte donne costrette a sposarsi, non fosse molto emozionata all’idea di contrarre matrimonio con uno sconosciuto. In ogni caso, fa parte della cultura e doveva ubbidire alla sua famiglia. Tuttavia, tutto ebbe una svolta quando l’uomo disse a Karishma che Lucy, la sua cagnolina, sarebbe stata un problema. Avrebbe dovuto perdere il suo cane.

Karishma non esitò un momento e disse chiaramente al ragazzo che, in quel caso, non vi sarebbe stato nessun matrimonio. 

Al ragazzo non fece piacere la sua decisione e le disse di pensarci bene. Ecco la loro conversazione:

  • LUI: Ciao! Sto aspettando una risposta, e anche i miei genitori. Cosa devo dirgli?
  • LEI: Ciao! Beh, ne abbiamo già parlato, sembra che la mia cagnolina è un problema, quindi…
  • LUI: Lo possiamo risolvere? Ho ben chiaro che non mi piacerebbe avere un cane, tanto meno che salga sul nostro letto. Inoltre, a mia madre non piacciono i cani.
  • LEI: Proprio per questo motivo ti sto dicendo che tra noi non può funzionare.
  • LUI: Lo dici davvero? Dio mio!
  • LEI: Sì, perché sarà un problema, lei fa parte della mia vita.
  • LUI: Sei sicura della tua decisione? Forse adesso ti piacciono i cani, può essere temporaneo. Stiamo parlando della tua vita.
  • LEI: Sì, sono sicura. Avere un animale o meno non è una cosa transitoria. Amo gli animali. Non posso e non voglio abbandonare il  mio cane per nessuno.
  • LUI: Mi dispiace dirtelo, ma allora sposati con il tuo cane.
  • LEI: Non c’è motivo di essere arrogante o scortese solo perché le cose non sono andate tra di noi.

Karishma non ha mai avuto dubbi

Fonte: notasdemascotas.com

Karishma dice che sua madre continua a pensare che quel ragazzo sia un partito perfetto per lei e che abbia sbagliato a non sposarlo. Questo ha causato problemi e pressioni da parte della sua famiglia. Tuttavia, Karishma non era disposta a cedere. E ci sembra ottimo! Chi ti ama davvero non ti chiederebbe mai di abbandonare il tuo animale, qualcuno che fa parte della tua vita.

A quanto pare, però, non finì lì, perché il ragazzo continuò a scriverle per convincerla. Frasi come “la famiglia è la priorità”, “come è possibile che un cane sia al centro della tua vita?, “il tuo lavoro non è importante”.

Questo ragazzo non capiva nulla di lealtà ed amore. Amore che Lucy aveva dato a Karishma durante tutti gli anni passati insieme. Non capiva che un animale è un essere vivente e che dal momento in cui lo si adotta, fa parte della nostra vita.

Karishma non ci pensò un momento. Non avrebbe abbandonato il suo animale, non avrebbe perso il suo cane per niente e nessuno. Che grande esempio da seguire! Essere determinati a prenderci cura dei nostri animali qualsiasi cosa accada è un bene. In questo modo, potremo apportare il nostro granello di sabbia contro l’abbandono.

Fonte delle immagini: notasdemascotas.com

Categorie: Curiosità Tags:
Guarda anche