Razze VIP, ecco i cani preferiti dai personaggi famosi

Molti VIP e celebrità amano apparire in pubblico con animali domestici spesso stravaganti, come loro. In genere li vestono e li coprono di accessori eccentrici, per attirare ulteriormente l’attenzione o lanciare mode bizzarre. Certamente coccole, lusso e follie in generale sono all’ordine del giorno nel celebratissimo show business. Se andate pazzi per il gossip e amate seguire le ultime tendenze, in questo articolo vi mostreremo quali sono i cani preferiti dai personaggi famosi.

I cani più amati dai VIP

Molti VIP amano farsi fotografare con il loro amico a quattro zampe. Piccoli, grandi o di medie dimensioni, sono molti i cani che piacciono ai personaggi famosi. Vediamo le 7 razze più amate dalle celebrità:

1. Bulldog Inglese

L’attore Shemar Moore è uno dei fan di questa razza. Il suo cucciolo (che gli è costato qualche migliaio di dollari) è il suo fedele compagno di vita a tal punto che l’artista americano non lo lascia solo nemmeno un minuto. Vanno al lavoro persino insieme!

Il Bulldog inglese è originario del Regno Unito ed è stato originariamente utilizzato per combattimenti di cani. È caratterizzato da spalle spesse, testa grande e labbra cadenti. I maschi possono pesare fino a 22 kg.

2. Chihuahua

Probabilmente avrete visto centinaia di foto dell’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton passeggiare per le strade di Beverly Hills con i suoi amati Chihuahua. Spesso acquista vestitini e cappellini per i suoi amici a quattro zampe, in modo che siano il perfetto accessorio per abiti da sera di lusso che fanno tendenza in Instagram.

un chihuaha che prende il sole

Quando uno dei Chihuahua di Paris Hilton morì, il famoso e amato Campanellino, fan di ogni parte del mondo, le inviarono migliaia e migliaia di messaggi di condoglianze.

Il Chihuahua è una razza di origine messicana (dove è meglio conosciuta come “chihuahueño”) e si crede che sia esistita durante la civiltà dei Toltechi. È un cane di piccole dimensioni, con occhi sporgenti, vigile e longevo: infatti, può vivere fino a 18 anni. Molto amato dai personaggi famosi, è perfetto se volete adottare un cagnolino e non avete una casa come quella della Hilton.

3. Bull Terrier

È uno dei cani scelti dalle celebrità il cui prezzo oscilla tra 1000 e 1500 dollari. Marc Jacobs, il famoso stilista, possiede vari esemplari di questa bellissima razza dal caratteristico muso triangolare e occhi piccoli, con un manto prevalentemente bianco. È un animale molto affettuoso, amichevole, divertente, attivo ed equilibrato. I maschi raggiungono i 35 kg di peso.

4. Maltese

Demi Lovato è un’amante degli animali. Tempo fa dichiarò di aver adottato un figlio con il suo fidanzato Wilmer Valderrama… In realtà si trattava di un cane, un Bichon Maltais chiamato Buddy. Possiede persino dei proprio account sulle reti sociali: Demi lo vizia davvero molto.

Questa razza di cane è piccola e la sua origine è l’Italia, anche se il suo nome deriva dall’isola di Malta. È un perfetto animale da compagnia, intelligente, affettuoso, amichevole e con l’aspetto da eterno cucciolo.

5. Levriero irlandese

Nessuno può negare che Ryan Gosling sia uno degli attori del momento… Come il suo animale domestico! Lo ha chiamato George e lo porta ovunque. È anche apparso nel programma TV di Jimmy Fallon.

Il Levriero irlandese è uno dei cani più alti del mondo (misura circa 86 cm al garrese), ha un manto spesso e tigrato, di tonalità grigio-rossastro. Per quanto riguarda il suo temperamento è il più docile tra i cani. È l’animale da compagnia ideale se avete bambini o altri animali.

6. Labrador

Non è solo una delle razze più popolari, ma anche uno dei cani preferiti dai personaggi famosi. In questo caso parliamo della stella del Real Madrid, 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Oltre al suo amatissimo labrador Bobby Moore, ha anche uno Yorkshire Terrier chiamato Abelinha.

un labrador in un prato verde

Questo cane è originario del Canada, più precisamente dall’isola di Terranova, ed è noto per la sua gentilezza, la sua energia e la sua intelligenza. È di taglia media e il suo manto può essere nero, oro o color cioccolato.

7. Bulldog francese

Cosa hanno in comune Lady Gaga e Ashley Olsen? Entrambi amano il Bulldog francese! Questo cane, originario della Francia ma diventato popolare in Inghilterra dopo la rivoluzione industriale, è piccolo di statura, ha una coda minuta, la testa quadrata, oltre alle tipiche rughe e delle simpatiche orecchie a punta. Per quanto riguarda il suo comportamento, è molto giocoso, allegro, affettuoso e dolce. Non ama essere lasciato solo.

Abbiamo visto quali sono i cani preferiti dai personaggi famosi. E voi, se vinceste alla lotteria, quale di questi cani vi piacerebbe tenere in casa?

Categorie: Curiosità Tags:
Guarda anche