Lo strano animale apparso su Twitter: cane o gatto?

02 luglio, 2017

Gli animali non smettono mai di sorprenderci. Per questo ci piace conoscere quelli curiosi che appaiono sulle reti sociali per regalarci dei sorrisi o per lasciarci a bocca aperta per le loro abilità, o per la loro particolare bellezza. Quest’ultima caratteristica riguarda questo strano animale apparso su Twitter. E’ un gatto o un cane?

Ha suscitato molto interesse e curiosità. Dal suo aspetto fisico non si riesce a capire chiaramente di che tipo di animale si tratti. Voi cosa ne pensate?

Il cane – gatto, lo strano animale che trionfa in rete

Il padrone dell’animale sa che animale possiede, e se ne approfitta per strappare un sorriso ai suoi seguaci. Quando ha pubblicato la foto del suo amico peloso, che si chiama Atchoum, lo ha fatto allegandoci una conversazione scherzosa:

– Hai un cane o un gatto?

-Non lo so…

¿Cos’è secondo voi?

Molte persone amano interagire sui social network. Per questo, hanno cominciato a rispondere che poteva essere un gatto, un cane, o perfino un gufo.

Molti sono andati anche troppo in là con la fantasia, sostenendo che poteva essere un Ewok del film Guerre Stellari. O anche uno degli animali magici del film Labyrinth – Dove tutto è possibile.

Tutto ciò ha contribuito a rendere la foto virale, che è stata condivisa 13200 volte. Alla fine si è scoperto che animale è?

Cane o gatto? Qual è stata la risposta?

Solo una persona poteva rispondere a questa domanda. Il padrone dell’animale. Date le reazioni causate, ha svelato il mistero per appagare la curiosità dei seguaci.

A quanto pare, lo strano animale è un gatto Persiano con un pelo molto particolare che lo fa assomigliare ad uno Shih tzu o ad un cane con caratteristiche simili.

In molti erano convinti che si trattasse di un cane. Però, dopo aver letto la risposta e averlo osservato attentante, si vede molto chiaramente che è un gatto.

L’animale ha continuato ad essere famoso sul webe il suo padrone pubblica ogni giorno delle foto in cui viene mostrata la sua dolcezza o in cui appare con degli abiti super cool.

Se vi ha incuriosito, potete seguirlo su Instagram, dove ha 160.000 follower. O anche su Facebook, in cui ne ha 60.000. A molti piacerebbe essere così seguiti sui Social!

Altri animali famosi sul web

Ecco altri animali che ci fanno sorridere e iniziare con il piede giusto la giornata:

  • Boo. Questo, senza dubbio, è uno dei cani più belli che si siano mai visti. E’ un piccolo Volpino di Pomerania che sembra un peluche. Ha già 1350.000 mi piace sul suo profilo Facebook.
  • Casey e Sassy. Questi due gatti sono amici, però quando litigano lo fanno lottando tra di loro. I video dei loro scontri sono famosi su internet, con 34 milioni di visualizzazioni.
  • Beast (bestia).  Il suo aspetto non ha niente a che vedere con il suo nome, poiché questo cane sembra un peluche vivente.

Questi sono solo alcuni degli animali famosi in rete. Ce ne sono molti altri. Voi ne conoscete qualcuno?

Fonte dell’immagine: www.laverdad.es