Non ha smesso di abbaiare finché un motociclista non lo ha seguito, trovando un neonato

Questo cagnolino ha compiuto un miracolo, rifiutandosi di smettere di abbaiare fino a quando un motociclista non gli ha prestato attenzione.
Non ha smesso di abbaiare finché un motociclista non lo ha seguito, trovando un neonato

Ultimo aggiornamento: 14 marzo, 2023

Una storia incredibile! Un cagnolino senza casa non ha smesso di abbaiare finché un motociclista non l’ha seguito fino a un punto in cui si trovava un neonato. L’uomo era rimasto sorpreso dall’abbaio incessante del cane e lo ha seguito solo per curiosità, ma non avrebbe mai pensato che avrebbe trovato un piccolo neonato.

Volete conoscere i dettagli di questa incredibile storia? Allora non smettete di leggere, ve li mostriamo.

Questo cagnolino non ha smesso di abbaiare, attirando l’attenzione del motociclista

Il motociclista ha seguito il cucciolo che non smetteva di abbaiare.
Il motociclista ha seguito il cagnolino, che non smetteva di abbaiare.

Un bel giorno, un motociclista di nome Junrell Fuentes Revilla stava guidando la sua moto per le montagne di Cebu, nelle Filippine. Tutto andava bene finché non ha incontrato un cagnolino, che non ha smesso di abbaiare finché non l’ha seguito.

Per pura e semplice curiosità, l’uomo ha seguito il cane, in quanto è rimasto colpito dal suo atteggiamento. Capendo che il cane voleva dirgli qualcosa, si è lasciato guidare e quello che ha trovato lo ha lasciato senza parole. Sono arrivati insieme in una discarica e ha notato una piccola massa sul terreno che si muoveva.

Con apprensione, si è avvicinato per vedere meglio e ha trovato un neonato. A tal proposito, Gea Ybarita, membro del gruppo di soccorso Hope For Strays, ha dichiarato a The Dodo che “Con sua grande sorpresa, Junrell ha trovato un neonato avvolto in un telo marrone. Il luogo in cui l’ha trovato è isolato, poiché si trovava sulla cima della montagna”.

L’uomo ha raccolto la neonata e l’ha consegnata alle autorità

Il cane non ha smesso di abbaiare finché il motociclista non lo ha seguito e ha trovato la neonata. A sua volta, l’uomo non ha esitato a prendere in braccio la bambina per portarla al più vicino commissariato di polizia. Lì l’assessorato alla previdenza sociale è intervenuto per ripristinare i diritti della piccola.

Grazie a questo cane che non ha smesso di abbaiare finché non ha trovato qualcuno disposto ad ascoltarlo e al motociclista che ha deciso di fermarsi, la bambina ha avuto la possibilità di sopravvivere. Questi due esseri si sono uniti per salvare una vita, ed è una cosa incredibile.

Dopo questo atto eroico, molti media locali hanno condiviso la storia, che è diventata virale. Così, molte persone hanno deciso di cercare il cane per aiutarlo, tra queste i volontari di Hope for Strays. Sono saliti sulla montagna dove il motociclista ha trovato il cane, per aiutarlo.

Il cane che non ha smesso di abbaiare in realtà ha un proprietario

Il cane ha una famiglia, contrariamente a quanto si pensava, e con il suo atto di eroismo la sua vita è cambiata.
Contrariamente a quanto si pensava, il cane ha una famiglia, e con il suo atto di eroismo la loro vita è cambiata.

Durante la ricerca dei soccorritori, si sono resi conto che il cane aveva un proprietario. Un uomo ha assicurato che il cane si chiamava Blacky e che faceva parte della sua famiglia, insieme ad altri cani.

Ciò ha rassicurato i volontari che il cane avesse già trovato una casa amorevole. Il proprietario ha assicurato che sebbene la loro situazione sia difficile, la cosa più importante per lui è che non manchi mai il cibo.

Dopo aver appreso la storia del cane e del suo padrone, molte persone si sono dimostrate solidali e hanno fatto un incredibile numero di donazioni. Dai soldi, al mangime, al cibo umido e ai mobili, per tutti i membri della famiglia. Pertanto, alla fine Becky non è stato solo un eroe per aver salvato la neonata, ma anche per aver aiutato la sua famiglia ad avere una vita migliore.


Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.