I primi 6 segni dell'oroscopo canino

08 maggio, 2017

Sapevate che esiste un oroscopo canino? Ebbene sì. A seconda della data in cui è nato il vostro cane, avrà una personalità o delle qualità diverse dagli altri. Oggi vogliamo parlarvi di questo oroscopo. Scopritelo!

Oroscopo canino

L’oroscopo canino è caratterizzato dalle stesse date del nostro. Quindi anche i segni sono gli stessi. Vediamo il significato di ciascuno.

Ariete

È indipendente rispetto ai suoi simili, non ha nessuna intenzione di sviluppare amicizie con gli altri. Tuttavia, è il cane ideale per una fase nuova della nostra vita come un trasloco, una rottura amorosa, una nuova relazione o un neonato.

Inoltre, è sempre leale e fedele al suo padrone e sarà in grado di proteggerlo con la propria vita.

Ha moltissima energia ed è impulsivo, coraggioso e molto, molto vivace. Intelligente e con buona memoria. Dominante.

Toro

Anche se nell’oroscopo umano il Toro è il più audace di tutti, tra i cani è tutto il contrario. I cani Toro sono tranquilli, obbedienti, protettivi e molto emotivi. Questo sì, sono un po’ gelosi non solo del loro padrone, ma anche delle loro cose.

Per i bambini sono i cani ideali, non solo per la loro necessità di dare e ricevere amore, ma anche per la loro pazienza. Un po’ ostinati e lenti nei loro compiti.

Gemelli

Sono educati e indipendenti, con un’energia che sembra non avere mai fine. Compiacenti ed empatici con lo stato d’animo del loro padrone, cercano di cambiarlo ad ogni costo.

Non amano molto la tranquillità, ma la vita urbana con grandi agglomerati, perché sentono la necessità costante di avere compagnia. Per questo, sono ideali per stare con i bambini, ma non per rimanere troppo tempo a casa soli.

A causa della loro notevole sensibilità, dovete essere pazienti e addestrarli con affetto e tenerezza, poiché potreste causare loro danni emotivi. Le grida non sono bene accette. Avere altri cani durante l’addestramento sarà utile, perché apprezzano la compagnia.

Cancro

Sono timorosi di tutto ciò che è più grande di loro. Molto sensibili ai rumori e protettivi verso le loro famiglie. Gelosi di altri cani e imitatori dei loro padroni.

Adorano mangiare e non si adattano molto bene ai cambiamenti. Adorano l’acqua, quindi se avete un cane del Cancro non avrete bisogno di rincorrerlo per portarlo a fare il bagno.

Il loro istinto paterno (o materno, nel caso delle femmine) è molto sviluppato, per questo motivo hanno sempre famiglie numerose.

Fate attenzione ai ricordi che si creano nella loro mente, perché hanno una memoria quasi perfetta e sono capaci di ricordare sia il bene che il male.

Leone

Amano l’avventura e scoprire cose nuove. Hanno la stoffa da leader e sono molto rispettosi dell’ambiente.

Sono pazienti e gentili con i bambini, cosa che li rende animali perfetti per le famiglie. Quando si vedono in pericolo, si comportano diversamente da altri cani che si spaventano.

Vergine

Sono empatici e sensibili, trasformandosi in membri in più della famiglia. Incondizionati nel loro amore, anche se poco emotivi. Tuttavia, il loro istinto di protezione verso la loro famiglia è ciò che caratterizza maggiormente questo segno zodiacale.

L’igiene è un altro aspetto che li contraddistingue: non avrete bisogno di convincerli a pettinarsi o a fare il bagno. Da cuccioli si noterà la loro facilità di apprendimento, quindi sarà molto facile addestrarli.

Sapete già qual è il segno del vostro cane? Su internet potrete trovare molti test che vi diranno quale tipo di compatibilità avete in base ai vostri segni zodiacali.