Scoprite gli animali più famosi su Facebook
Gli animali stanno andando alla grande sui social network. Tanto è vero che le loro pagine Facebook hanno più seguaci di molti personaggi famosi. Già in altre occasioni vi abbiamo parlato degli animali più famosi in rete. Oggi ci concentreremo su Facebook, il più grande social network del mondo.
Vedere le loro marachelle, le loro strane posizioni, le loro manie verso un oggetto o semplicemente scoprire le loro storie è qualcosa che ci piace molto. La dimostrazione di ciò sono i numerosissimi seguaci che ognuno di essi possiede.
Gli animali di Facebook
Lil Bub
Con quasi un milione e mezzo di seguaci, questa micia è diventata famosa per essere nata senza denti. Questo dettaglio fa sì che tenga sempre la lingua di fuori. Inoltre, ha una zampa in più e, anche se non è piacevole sapere che ha dei problemi, si è guadagnata l’ammirazione dei suoi seguaci.
Ha già un libro che porta il suo nome. Ha anche girato un film. Quindi la sua fama non si riduce a Facebook.
Schoep
Questo cagnolino è diventato famoso su Facebook raggiungendo quasi 400 mila seguaci grazie alla commovente storia che riguarda il suo padrone.
Questi era finito in una grave depressione quando la sua fidanzata lo aveva lasciato, tanto da pensare al suicidio. Il suo cane gli ha fatto cambiare opinione. Per questo motivo, quando l’animale si ammalò di artrite, il suo padrone lo portò ogni giorno nelle acque calde di un lago per placare il suo dolore.
Sebbene Schoep sia ormai morto, il suo padrone riconosce che è stata la cosa migliore che gli sia capitata nella vita e che, se non fosse stato per lui, oggi sarebbe morto.
Oskar
Ha ottenuto più di 200 mila “mi piace” ed è conosciuto come il gatto cieco. È stato trovato vicino ad una fattoria e non aveva gli occhi. I suoi salvatori non hanno esitato a tenerlo con sé. Nonostante la sua disabilità, ha una vita totalmente normale e gioca insieme al suo nuovo fratello, Klaus.
Marnie
Ha 170 mila “mi piace” su Facebook. La sua storia è un po’ triste, poiché soffre di una malattia, la sindrome vestibolare, che le ha provocato la perdita dei denti e la sua testa rimane sempre inclinata.
Tuttavia è molto civettuola e ha sempre nuove acconciature o accessori di colore rosa che la fanno apparire ancora più bella quanto già sia.
Tuna
Raggiunge quasi i 100 fan su Facebook. È un incrocio di chihuahua e dachsund, ma la sua mandibola è così pronunciata e il suo mento tanto raggrinzito che ha attirato l’attenzione di tutti coloro che lo vedono.
Purtroppo sono state proprio tali caratteristiche il motivo del suo abbandono. Ironia della sorte!
Corgnelius e Stumphrey
Corgnelius e Stumphrey sono fratelli che sembrano gemelli, e inoltre adorano mettersi in posa per le foto. Sono diventati divertenti da guardare, e addirittura hanno potuto lanciare un libro che parla della loro vita.
Con più di 60 mila seguaci su Facebook, questi cagnolini faranno ancora molte foto che sicuramente adoreremo.
Questi sono solo sei esempi degli animali più famosi di Facebook. Ma ce ne sono molti altri che sono riusciti a trovarsi uno spazio nel mondo cibernetico.
È curioso il fatto che la maggior parte di essi siano stati abbandonati proprio per ciò che oggi li rende particolari e famosi. Siamo certi che i loro vecchi padroni si staranno strappando i capelli, pentiti per il denaro che avrebbero potuto guadagnarci.
Tuttavia, siamo felici che abbiano potuto trovare una casa in cui sono amati, al di là dei benefici economici. Perché l’amore non si può comprare…
“Complimenti” a questi animali. E anche alle famiglie che li trattano e curano con amore.
Fonte delle immagini: www.clarin.com, www.quo.it e peru.com.
Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.