Logo image
Logo image

I 10 animali più famosi delle reti sociali

3 minuti
I 10 animali più famosi delle reti sociali
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre, 2022

Le reti sociali, oltre ad essere informative, ci fanno ridere, piangere e conoscere nuovi individui che suscitano le nostre emozioni. Nel caso degli animali, nei social network ce ne sono molti che, per le loro divertenti posizioni o le loro incredibili abilità, sono diventati famosi. Oggi vi presentiamo i 10 animali più famosi delle reti sociali.

Quali sono gli animali più famosi delle reti sociali?

Iniziamo con la nostra lista! Potrete scoprire gli animali per i quali tutti vanno matti nelle reti sociali.

Maru, l’amante delle scatole

https://www.youtube.com/watch?v=ljClxkJnpIg

Questo gatto è diventato famoso per il fatto di amare le scatole di cartone. Si infila in tutte quelle che trova, e ha suscitato tanta ilarità da avere già un suo canale Youtube che conta 13.401.826 visite. Incredibile!

Sockington e il suo cambiamento di vita

Questo micio è stato trovato in un fosso di Boston ed è stato salvato da Jason, un miliardario americano disposto a condividere tutti i suoi lussi con lui.

Il suo account di Twitter ha 1.441.710 follower (e stanno aumentando).

Boo, il peluche vivente

È un piccolo pomerania che sembra non crescere mai, perché più che un cagnolino sembra un peluche della vetrina di un negozio. Le sue piccole dimensioni lo rendono irresistibile. Per questo ogni volta che viene pubblicata qualche sua foto, raggiunge un numero incredibile di “mi piace”. Più precisamente: 1.350.000.

Casey e Sassy, i combattenti

Entrambi i gatti vivono nella stessa casa, ma a quanto pare i loro caratteri differiscono molto l’uno dall’altro. Dato che non parlano e non possono né ragionare né negoziare, risolvono i problemi con una lotta che ha attirato 34 milioni di visitatori sulla loro pagina Facebook.

Bizkit

Questo povero cagnolino dorme ma non riposa. Sembra avere degli incubi che lo portano anche a sobbalzare a tal punto da colpire in molti casi la parete. È triste vedere come 37.000.000 di persone godano nel vedere questo animale soffrire.

Bestia

Il suo nome non ha assolutamente nulla a che vedere con la sua immagine, poiché non è per niente una bestia. È un simpatico pastore belga che sembra uscito da un negozio di peluche. Incantevole e tenero!

Cooper il fotografo

La sua pagina Facebook ha 87.096 “mi piace” grazie ad una fotocamera che porta legata al collo e che permette di scattare immagini dappertutto. A richiamare l’attenzione non è soltanto la particolarità del fotografo, ma anche l’originalità e la qualità delle foto.

Il professor Meowingtons pHd

Some figure
Fonte: pagina Facebook del Professor Meowingtons pHd

Le sue ampie conoscenze in molti campi hanno reso questo gatto famoso con quasi 100 mila “mi piace” sulla sua pagina Facebook. È noto come “il professore” e attira l’attenzione di molti su Facebook.

Romeothecat

Questo gatto, che ha sofferto molto, e a cui tra l’altro manca un orecchio, ora si è impegnato a raccogliere fondi per aiutare gli animali abbandonati. Ormai ha quasi 13.000 follower su Twitter e, benché il suo aspetto sia goffo, non è stato un impedimento per diventare famoso sui sociali network.

Toby Cat

Toby the Cat, oltre che per la peculiarità del suo nome, che più spesso si attribuisce ai cani, è diventato famoso su Twitter raggiungendo quasi 6.000 follower per le sue foto originali, sia per le sue posizioni che per i luoghi in cui va e anche per i suoi amici.

Questi sono, secondo le classifiche, gli animali più famosi delle reti sociali. Ma ce ne sono ancora molti altri che hanno migliaia di sostenitori. Di certo ne conoscerete qualcuno!

Molti di noi invidiano questi animaletti che sono diventati famosi nelle reti sociali e che addirittura guadagnano denaro con ciò. Finché possiamo, ci deliziamo con le loro foto, peripezie e marachelle.

Fonte delle immagini: diskrif.blogspot.com, pagina Facebook del Professor Meowingtons pHd

Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.