Dove lasciano le persone famose i loro animali domestici?

 

Molti personaggi famosi hanno un cane, un gatto o qualche altro animale domestico. Siamo molto contenti di questo, dato che amiamo gli animali e vedere che lo fanno anche le icone della società ci permette di sentirle più vicine a noi. Bene, forse, però, non vi siete mai fermati a pensare che i vip passano la maggior parte del loro tempo viaggiando; dunque, dove lasciano i loro animali domestici?

È una bella domanda, non pensate? Per scoprirlo, abbiamo realizzato una ricerca esaustiva degli hotel più lussuosi per cani. Sono i luoghi dove i personaggi famosi lasciano i loro animali domestici. 

Ci sono molti hotel che permettono di far stare un animale nella camera del proprio padrone, soprattutto se si pagano tra i 500 ed i 3000 euro a notte. Tuttavia, alcuni famosi decidono di cercare un luogo esclusivo per il loro amico a quattro zampe nel quale anche lui possa soddisfare qualche capriccio.

Gli hotel più cari nei quali i famosi lasciano i loro animali domestici

Abbiamo stilato una lista degli hotel per animali più cari e particolari al mondo. Ricordate che un animale da compagnia non vuol dire sempre un cane. In questa lista potete trovare alloggi per ospiti molto speciali che forse vi sorprenderanno.

 

Tipton, per cani

Si trova a Lubbock, Texas, ed è un hotel di lusso per animali domestici nel quale si offre loro un’esperienza meravigliosa in un ambiente unico. Gli animali potranno vivere in esso nuove fantastiche avventure.

L’animale potrà avere accesso a strutture di lusso, così come servizi di pulizia, cibo di prima qualità, servizio personalizzato e molto altro ancora. L’aspetto migliore? Non è necessario essere famosi per far alloggiare il proprio animale in questo hotel, dato che il suo prezzo oscilla tra i 20 e 45 euro a notte.

Hotel Ruffners

Il Ruffners, nell’Illinois, non è un hotel solo per cani e gatti, sono ammessi anche volatili e rettili, così come altri animali esotici.

La suite di lusso è dotata di televisore, bevande fresche, possibilità di ricevere massaggi ed agopuntura, ma anche leccornie e biscotti fatti in casa. Tutto per 35 euro a notte. Accessibile alle vostre tasche?

Hotel Barkley

A Los Angeles, per soli 43 euro a notte, serviranno la colazione a letto al vostro animale domestico, gli illumineranno e climatizzeranno la camera come più gradisce e gli offriranno un servizio personalizzato di televisione, cibo e toelettatura. Non ce n’è uno uguale per persone?

 

Hotel Hanrob

A Melbourne, Australia. Porteranno il vostro cane dall’aeroporto all’hotel in Limousine e gli offriranno una suite di superlusso per soli 65 euro a notte. Il prezzo include attività sportive, programma di addestramento e sessioni di allenamento.

Hotel D

Ad Hollywood e per 85 euro a notte, la suite di lusso del vostro cane sarà munita di un parco privato e il vostro animale avrà accesso a giostre, spa e negozi.

Avrà anche un autista dall’aeroporto, così come nello stesso Hanrob.

Canis Resort

Quando sentiamo la parola Resort, pensiamo subito ad un luogo lussuoso. Ed è proprio così, dato che in questo hotel il vostro cane potrà godere di sessioni di spa, giardini individuali ed un “water” di lusso. Il vostro cane non vorrà più andarsene, statene certi.

Il tutto per 90 euro a notte.

Hotel Nippon

Questo hotel di Singapore non è per cani e gatti, ma per piccole carpe chiamate koi. Ricevono attenzione 24 ore al giorno, cibo e servizio veterinario. Tutto per 410 euro al mese.

Pet’s Dream Park

animali in hotel

In Taiwan, è considerato l’hotel di lusso più caro per animali domestici. Costa tra i 420 ed i 1100 euro a notte in base alle dimensioni e alla razza del cane. 

 

Dispone di un centro sportivo al coperto, suite con aria condizionata ed una webcam attiva tutto il giorno. Potrete connettervi con uno qualsiasi dei vostri dispositivi elettronici in qualsiasi parte del mondo voi vi troviate. Saprete sempre cosa sta facendo il vostro cane.

Cosa ve ne pare di questi hotel? Di certo alcuni vi hanno stupiti. Altri sono accessibili a molti portafogli. Anche se, senza dubbio, con l’ostentazione tipica del mondo dei personaggi famosi, di certo ne costruiranno molti altri come il Pet’s Dream Park.