Il cane di Madonna e altri cani di cantanti famosi

Hotel di lusso, trattamenti estetici, sessioni fotografiche... stiamo parlando dei cani dei cantanti pop più famosi.
Il cane di Madonna e altri cani di cantanti famosi
Sara González Juárez

Scritto e verificato da lo psicologo Sara González Juárez.

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre, 2022

Quando si pensa a cantanti e celebrità, fa strano pensare che abbiano degli animali in famiglia, visto che spesso conducono una vita frenetica. Tuttavia, il cane di Madonna è un chiaro esempio del fatto che tutti vogliono un momento della loro vita per essere se stessi, abbracciare il proprio animale domestico e dimenticare il resto.

Ecco perché in questo articolo troverete i cani più “viziati” del mondo della musica, animali che non solo forniscono supporto emotivo alle star, ma che vivono anche una vita fatta di lusso e sfarzo. Non perdetevi le prossime righe: in questo mondo così lontano da ciò che è mondano troveremo anche meticci e adozioni. Cominciamo.

La cagnolina di Madonna: Olga

Questo bulldog francese è stato l’oggetto dell’affetto di Madonna negli ultimi anni. La già numerosa famiglia di questa pop star ha accolto amorevolmente questa cagnolina e la portano con sé ovunque. Infatti, dopo le foto pubblicate durante una vacanza al mare, Olga stessa è diventata una vera celebrità.

Tuttavia, Olga non è l’unico cane nella famiglia di Madonna. Coco e Günther VI sono altri nomi di cani famosi di questa cantante. E, naturalmente, tutti conducono una vita sfarzosa (Günther, ad esempio, ha una villa tutta sua).

Altri cani famosi grazie ai loro artisti umani

Non c’è bisogno di andare troppo lontano nel mondo delle celebrità per trovare altri cani famosi. Ecco alcuni esempi di cantanti e artisti che non possono vivere senza il loro piccolo a quattro zampe. Non perdeteveli.

Rihanna e Oliver

Rihanna e il suo cane

Questo Maltipoo di nome Oliver è il vero amore della cantante Rihanna. L’ha definito così in diverse occasioni e sui suoi social, anche se questo non le ha impedito di adottarne un altro, Pepe. Quest’ultimo è rimasto con lei dopo essere stato trovato abbandonato nei bagni di una discoteca.

Emu e Miley Cyrus

Miley Cyrus, vegetariana e nota attivista per i diritti degli animali, accoglie nelle sue case animali di varie specie. Tuttavia, dopo aver pianto il suo precedente cane, Floyd, ha deciso di adottare un nuovo membro della famiglia, Emu. Assicura che nessuno potrà mai sostituire Floyd, ma che questo non è un buon motivo per non passare altri bellissimi momenti con gli animali a cui può dare una vita degna di questo nome.

Mariah Carey e il suo entourage di cani

L’artista ha un totale di 8 cani nella sua casa, che vivono una vita di lusso. Viaggiano con lei in prima classe, ricevono trattamenti di bellezza, hanno un autista privato e trascorrono le vacanze in hotel di lusso. Mariah supervisiona e sceglie personalmente tutti i trattamenti ricevuti dai suoi cani.

Asia, la cagnetta di Lady Gaga

Certo, è chiaro che i cani di razza sono la prima scelta per molte celebrità. Nel caso di Lady Gaga, il suo bulldog francese Asia è praticamente la star dell’account Instagram della cantante. Fortunatamente, questo cane ha a sua disposizione tutti i lussi del mondo, quindi sicuramente sarà in buona salute e condurrà una vita felice.

Katy Perry e Nugget, unite nel veganismo

La cantante Katy Perry ha destato preoccupazione per la sua scelta di dare al suo cane, Nugget, una dieta vegana mentre lei stessa passava a questo stile di vita. Sebbene le diete vegane siano fattibili per qualsiasi animale onnivoro che abbia subito un addomesticamento così a lungo, molte persone si sono opposte a questa scelta.

I cani sono onnivori da quando hanno iniziato a mangiare gli avanzi degli esseri umani durante il loro processo di addomesticamento.

Come potete vedere, anche le celebrità condividono le loro vite con gli animali. Sicuramente, se scaverete un po’ più a fondo vi imbatterete in altri cani e gatti che vivono vite più sfarzose di quanto possiate immaginare.

Potrebbe interessarti ...
I cani più famosi su Instagram
I Miei Animali
Leggi in I Miei Animali
I cani più famosi su Instagram

Questi sono alcuni dei cani più famosi su Instagram, ne conoscevate già qualcuno? Si tratta di animali con capacità uniche.




I contenuti de I miei animali sono redatti a scopo informativo. Non sostituiscono la diagnosi, la consulenza o il trattamento professionale. In caso di dubbi, è consigliabile consultare uno specialista di fiducia.