Pensava di aver perso la sua famiglia e quando la ritrova non riesce a trattenere l'emozione

Vi raccontiamo l'incredibile storia di un cagnolino che pensava di aver perso per sempre la sua famiglia, ma l'ha ritrovata dopo tanti anni.
Pensava di aver perso la sua famiglia e quando la ritrova non riesce a trattenere l'emozione

Ultimo aggiornamento: 11 marzo, 2023

Il cagnolino protagonista di questa storia pensava di aver perso per sempre la sua amata famiglia. Per diversi giorni ha vagato in mezzo a un’autostrada pericolosa, attirando l’attenzione di molte persone.

Dietro questa situazione ci sono anni di tristezza. Il cane si era perso e credeva che non avrebbe mai più rivisto i padroni che amava con tutta la sua anima. Continuate a leggere perché vi racconteremo tutti i dettagli dell’evento che lo ha portato a tornare dalla sua famiglia.

Il cagnolino pensava di aver perso la sua famiglia

Questo pitbull credeva di aver perso la sua famiglia per sempre. Come si venuto a sapere successivamente, era rimasto per strada per anni, fino a quando un giorno è stato visto vagare lungo una strada molto pericolosa ed è stato salvato dalla Humane Society of Louisiana. Per via delle sue macchie bianche e nere, il cane fu battezzato Cow (mucca in inglese).

Il suo comportamento docile e amichevole ha fatto capire ai soccorritori che non era solito vivere per strada, ma che piuttosto si trattava di un cane smarrito o abbandonato. Nonostante il suo carattere buono, faticava ad adattarsi al rifugio: mostrava segni di paura e ringhiava alle persone che vedeva per la prima volta.

“Era molto spaventato, e ringhiava quando incontrava persone nuove. Quando gli venivano dati degli snack e le persone gli parlavano come se fosse un bambino, smetteva. Considerato come lo abbiamo trovato, la sua reazione non è strana”, ha commentato NeNe Lewis della Humane Society of Louisiana.

La famiglia di Cow si è fatta viva e lui non è riuscito a trattenere l’emozione

Il cagnolino pensava di aver perso per sempre la sua famiglia, ma la vita gliel'ha restituita, come per miracolo.
Il cagnolino pensava di aver perso per sempre la sua famiglia, ma la vita gliel’ha restituita, come per miracolo.

Vedendo che il cane non si adattava al canile, i volontari hanno iniziato un’ardua lotta per trovare la sua famiglia. Credevano fermamente che lo avrebbero rivoluto con loro.

Così, hanno avviato una campagna per capire dove si trovassero queste persone, e ci sono riusciti. Hanno scoperto, infatti, che il cane che pensava di aver perso per sempre la sua famiglia non era stato abbandonato, bensì rubato. Per quanto l’avessero cercato a lungo, non erano riusciti a trovarlo fino a quel giorno.

Il ricongiungimento del cagnolino con la sua famiglia è stato davvero emozionante, tanto da commuovere. Quando il cane ha visto il suo proprietario dalla finestra, è impazzito di felicità, sembrava un bambino.

Cow era così entusiasta di vedere la sua famiglia. Saltava sul muro e scodinzolava come non l’avevamo mai visto fare prima! Dalla sua reazione quando ha visto sua madre, abbiamo capito che si stava riunendo con la sua vera famiglia!”, ha specificato Lewis.

Mentre il cane pensava che non li avrebbe mai più rivisti, loro lo aspettavano ogni notte

L’emozionante ricongiungimento del cagnolino e della sua famiglia è stato registrato in un bellissimo video. Si è scoperto che apparteneva a una giovane coppia che aveva due bambini piccoli, e che lo aspettavano a casa ogni singolo giorno.

Ora godono della compagnia del loro cane e sono grati di avere avuto la fortuna di riunire la famiglia per sempre. Un bellissimo finale!


Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.