Che grande generosità: cagnolina adottata condivide la sua coperta con un peloso randagio

Una donna in Brasile ha adottato una cagnolina che è stata ampiamente riconosciuta per la sua generosità. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda!
Che grande generosità: cagnolina adottata condivide la sua coperta con un peloso randagio

Ultimo aggiornamento: 19 aprile, 2023

Una donna ha adottato una cagnolina che viveva in mezzo alla strada e le ha dato una coperta in modo che potesse tenersi sempre al caldo. Inutile dire che è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto che la cagnolina condivideva questo privilegio con un altro cane che si trovava per strada. L’astuta cagnolina aveva tirato metà della coperta facendola passare attraverso il recinto che li separava, in modo da dargli un po’ di conforto.

Continuate a leggere l’articolo, perché vi raccontiamo tutti i dettagli di questa bellissima storia di empatia e amicizia.

Una donna ha adottato una cagnolina che ha dimostrato di avere un grande cuore condividendo la sua coperta

Una donna di nome Suelen Schaumloeffel ha adottato una simpatica cagnolina di strada in Brasile, che ha chiamato Lana. Per molto tempo, la cagnolina aveva vagato per le strade senza meta perché non aveva nessuno che si occupasse di lei. Ma quando Suelen l’ha trovata, la sua vita è cambiata per sempre.

La donna che ha adottato la cagnolina ha condiviso la foto in cui condivideva la sua coperta.
La donna che ha adottato la cagnolina ha condiviso la foto in cui condivideva la sua coperta.

Una volta a casa, non ha ricevuto altro che amore, sicurezza e fiducia. Tra tutte le cose che aveva Lana, c’era una coperta che le aveva regalato la mamma adottiva. Un giorno, Suelen l’ha vista tirarla fuori e ha deciso di condividere la storia, perché ne è rimasta commossa.

Si è scoperto che la cagnolina che la donna aveva adottato anni fa aveva sviluppato un’empatia speciale per un cane di strada. Vedendolo dall’altra parte del cancello di casa sua, la cagnolina aveva tirato fuori la coperta e l’aveva disposta in modo che anche l’altro cagnolino potesse usarla.

L’azione di Lana è diventata virale

Come accennato, Suelen è rimasta così commossa che non ha esitato a condividere quest’atto sui suoi social network. Il suo obiettivo era far riflettere più persone possibile sul comportamento del cane, che a volte sembra mancare in molti esseri umani. Così ha intitolato l’immagine diventata virale sui social: “La mia migliore amica mi ha ricordato una cosa importante: la generosità“.

In seguito alle reazioni al post, la donna che ha adottato la cagnolina dalla strada, rendendola la sua migliore amica, ha commentato che anche il cane randagio ha trovato una casa in cui vivere per sempre. L’impatto di questa azione è stato tale che è possibile trovare un video con tutti i dettagli di ciò che è accaduto, continuando in questo modo a toccare i cuori di tutto il mondo.


Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.