6 outfit per gli Yorkshire

· 21 marzo 2018
Anche i nostri animali possono essere alla moda come noi, infatti possono essere vestiti in modo diverso per ogni situazione. La scelta di un indumento piuttosto che di un altro dipenderà dal sesso del cane

Lo Yorkshire è un cagnolino adorabile che per via della sua piccola taglia è molto richiesto. Una delle nuove tendenze è vestirlo con un look diverso per ogni situazione. Volete conoscere gli outfit per gli Yorkshire più alla moda?

Outfit per gli Yorkshire: quale scegliere?

A seconda del sesso del nostro Yorkshire, potremo scegliere un capo piuttosto che un altro. La verità è che sono sempre bellissimi. Tra le attività in cui il vostro cagnolino potrà accompagnarvi vi sono le seguenti. Per ognuna di esse potrete realizzare o comprare un outfit adatto.

Sport-tuta da ginnastica

Molti padroni amano essere accompagnati dai loro animali mentre fanno sport. Tra gli outfit per gli Yorkshire che possiamo scegliere in questo caso, il migliore è una tuta da ginnastica. Sì, proprio così e del colore che preferite; sarà l’indumento ideale per il vostro animale durante l’attività fisica.

Yorkshire con tuta da ginnastica

Potrete completare il suo look sportivo con un cappello, una bottiglia d’acqua con cannuccia e, perché no, delle scarpe da ginnastica. Tutti questi accessori vengono prodotti anche da marche note a livello mondiale.

Shopping-indumenti casual

Per via della piccola taglia degli Yorkshire, possiamo portarli ovunque. Inoltre, ormai da diverso tempo gli è concesso l’ingresso ai grandi magazzini e negozi, dunque possono accompagnarci a fare shopping.

Yorkshire con golf rosso in braccio alla padrona

Un outfit casual, ma di stile, sarà il più adatto per questa occasione. Se è maschio, si può optare per un paio di jeans e una maglietta a cui potrete aggiungere un capellino o delle scarpe sportive, ad esempio dei mocassini. Se è femmina, pantaloni chino o persino un vestito a fantasia potrebbero essere il look ideale per fare compere.

A cena fuori-Con glamour

Andare fuori a mangiare o fare una passeggiata con il nostro animale è molto chic. Ma a seconda del luogo in cui si va, bisognerà adattarne il look per l’occasione. Mettete alla vostra cagnolina un vestito a tinta unica, ma allegro, qualche fiocchetto per la sua acconciatura e fatele indossare un collare che le dia un tocco più glamour.

Gli smoking sono disponibili in molti negozi. Un’immagine perfetta per il vostro Yorkshire maschio. Attirerete senz’altro l’attenzione di tutti coloro che vi vedranno in compagnia del vostro animale.

In mezzo alla neve

Uno degli outfit per gli Yorkshire che preferiamo. Vedere uno Yorkshire ben coperto e pronto per andare in mezzo alla neve è una vera dolcezza. L’insieme di neve, occhiali da sole che lo proteggono dai raggi UVA e scarpe per proteggere i suoi cuscinetti costituiranno il look perfetto.

Yorkshire nella neve

Forse avrà anche il coraggio di salire sulla slitta con voi. In ogni caso, siamo certi che attirerete l’attenzione nei social network. Le vostre foto saranno davvero uniche.

Al mare

Dal freddo al caldo. È possibile acquistare diversi outfit per gli Yorkshire. Costumi da bagno, sombrero, cappellini, bikini, giocattoli per la spiaggia, cappelli di paglia, occhiali da sole.

una coppia di Yorkshire al mare

Scegliete il costume da bagno che più vi piace a seconda del sesso del vostro cane e aggiungete gli accessori che desiderate. Potrete persino compare un telo a forma di osso!

In campagna-look campestre

Una di quelle giornate di sole in cui vi sembra una fantastica idea fare un picnic in campagna, potrete andare in compagnia del vostro cane. In questo caso, è possibile scegliere tra vari indumenti. Potreste optare per un paio di jeans o una salopette con una camicia a quadri.

Yorkshire con maglioncino rosa con disegni

Per finire, una felpa abbinata alla tovaglia che porterete sarà perfetta per la vostra cagnolina. Nel caso di un maschio, un fazzoletto colorato al collo sarà la ciliegina sulla torta.

Cosa ne pensate di questi outfit per gli Yorkshire? Rendere eleganti e alla moda i vostri animali, è possibile seguendo questi consigli.