Huff, il riccio “vampiro” che sta spopolando in rete

7 Marzo 2017

Internet ci sorprende. Gli animali ci sorprendono. Se uniamo le due cose, la questione si fa davvero interessante. Abbiamo visto centinaia, forse migliaia di foto di cagnolini piccoli e bellissimi, gatti in posizioni particolarissime, animali stranissimi e moltissime immagini che ci hanno fatto passare un po’ di tempo. E oggi vi presentiamo Huff, il riccio “vampiro”.

A volte ci hanno raccontato storie di amicizia tra animali a cui non avremmo mai potuto credere, o di animali con qualche particolarità che ci ha fatto ridere. Oggi parleremo di uno di loro, Huff, il riccio vampiro.

Ecco Huff, il riccio vampiro

Fonte: www.abrelaboca.com

Non è una cosa comune avere un riccio come animale domestico, ma sono sempre più i coraggiosi che osano prenderne uno. La verità è che se un riccio non si sente minacciato e fin da piccolo socializza con altri animali e persone, può diventare davvero tenerissimo.

Huff, il vampiro, oltre ad essere tenero e dolce, è famoso. Il suo account Instagram ha già 25.000 follower. E le sue foto non sono da meno. Vi scioglierete, quando le vedrete!

Le faccine dei ricci sono molto simpatiche e vederne uno ci piace, se non fosse che molto spesso abbiamo paura di loro. Ma, come abbiamo detto prima, è un timore infondato. Un riccio addomesticato può essere un animale domestico come qualsiasi altro.

I ricci hanno la particolarità di avere due dentini più sporgenti degli altri, proprio nella parte frontale della bocca. Tuttavia, nel caso di Huff, il riccio vampiro, la sua padrona ha saputo trarre profitto da ciò e, da qui, il suo buffo nome.

Huff e il successo su internet

Le foto che la padrona di Huff, il riccio vampiro, gli scatta, sono spettacolari. Sono molto elaborate e ben pensate. Per questo è uno degli animali più seguiti su Instagram. Huff sembra divertirsi molto ad essere fotografato, perché in tutte le foto risulta veramente simpatico. Deve essere davvero un amore!

Tuttavia, non tutto è stato piacevole per Huff, il riccio vampiro. Il suo vecchio padrone lo maltrattava e il poveretto era caduto in una profonda tristezza da cui sembrava non riuscire ad uscire. Carolyn cominciò ad occuparsi di lui quando venne a conoscenza di tale situazione e assicura che Huff, il riccio vampiro, l’ha aiutata molto con i suoi problemi emotivi. Dice:

“Ho aperto l’account Instagram perché so che, come me, molte persone soffrono di disturbi affettivi, e quindi volevo condividere con loro qualcosa che mi faceva sorridere ogni giorno.

Huff è un po’ brontolone e scontroso, ma dentro di sé è simpatico, tenero e dal grande cuore. Forse per questo i ricci hanno sempre più fan, perché questi si identificano con loro”.

Carolyn non avrebbe mai creduto che la sua idea potesse ottenere un tale successo, ma così è stato. Huff, il riccio vampiro, è famoso in tutto il mondo. Inoltre, secondo i commenti dei suoi follower in rete, sono in molti a sorridere grazie alle sue foto.

Altri animali famosi in rete

Fonte: www.abrelaboca.com

Huff non è l’unico animaletto famoso in rete. Ve ne abbiamo presentati altri in diversi articoli. Rivediamone alcuni:

  • La soffice coppia. Un cagnolino cieco e il suo cane guida stanno commuovendo gli utenti di tutti i social network. La loro bella amicizia e il lavoro del cane guida hanno sciolto migliaia di cuori.
  • Il cane musone. Un cangolino che a causa di una malattia (nulla di grave) aveva sempre il muso adirato è diventato un idolo della rete con le sue divertenti foto.
  • Il cane salvato da un pilota uruguayano. Un pilota di rally era disposto a saltare in aria con la sua macchina pur di non travolgere un cagnolino che accidentalmente era finito sul circuito.
  • Pumpkin il procione. Il procione che si crede cane ha raggiunto un numero considerevole di follower grazie alle foto in cui lo si vedeva insieme a dei cani, completamente a proprio agio e imitando i loro comportamenti.

Fonte delle immagini: www.abrelaboca.com