I cani più famosi su Instagram
Conoscete i cani più famosi su Instagram? Essere instagramer va molto di moda ormai e i nostri animali domestici non hanno voluto perdere l’opportunità di mostrare a tutti il loro fascino.
Ci sono molti cani e altri animali domestici famosi sui social network. In questo articolo, parleremo dei cani più famosi su Instagram.
I cani più famosi su Instagram
Ci sono così tanti animali domestici su Instagram che sarebbe difficile elencarli tutti, quindi abbiamo selezionato quelli con più follower e quelli che dimostrano un’abilità speciale o una caratteristica fisica insolita. Eccoli qui:
Brego e Nami
Questi due adorabili bracco di Weimar sono madre e figlia e sono riusciti a raggiungere i 105.000 follower. Inoltre, hanno un compagno, Jedi, un bambino di pochi mesi che scatta con loro alcune foto molto tenere. Sono come un’adorabile famiglia… Se volete vederli su Instagram, cercateli con il nome @frametheweim.
Macareno Mateo
Macareno Mateo è il cane del cantante Abraham Mateo, e forse questo ha influito un po’ sul suo successo: questo carlino ha più di 100.000 seguaci. Ma la verità è che guardarlo mangiare la pizza è davvero divertente.
Ha vinto il premio come miglior animale domestico di una nota rivista e lavora persino in un’agenzia: una vera star! Se volete vedere il suo profilo Instagram, cercatelo con il nome @macarenomateopug.
Theo
È un adorabile bulldog francese che vive in Canada ed è noto per la sua passione per la fotografia. Scattargli una foto spontanea è impossibile, dal momento che sta talmente attaccato alla macchina fotografica da sembrare che ne senta l’odore. Adorabile!
Si mette subito in posa e riesce ad apparire molto tenero in ciascuna delle sue foto. Per vederlo sui social network, bisogna cercare il profilo con il nome Lil-Theezy.
Corgnelius e Stumphrey
Questo profilo ci mostra la vita quotidiana di Corgnelius e Stumphrey, due cani Corgi che adorano posare per la macchina fotografica. Inoltre, adorano vestirsi con abiti divertenti e provare pose diverse per avere la foto più originale.
Corgnelius è il nome del profilo su Instagram. Vi assicuriamo che vale la pena visitarlo: è molto divertente e tenero.
Buma
È impressionante ciò che i social network possono fare. Buma è una bracco di Weimar che, grazie alla sua personalità, alla sua bellezza e alla fama che i social network le hanno dato, è già riuscita a far esporre le proprie foto nel museo di Seoul.
No, non stiamo parlando di foto sue, ma di foto scattate da lei stessa! Ama stare davanti a una macchina fotografica e scattare. Chi l’avrebbe mai detto! Il suo profilo è: @danidlm.
Uma
Questo potrebbe essere uno dei pochi cani non di razza ad essere famoso su Instagram. La sua abilità? È carina e un’esperta ladra di calze. Adora le calze, non sappiamo perché e non può evitarlo. Ma quello che mostra nel suo profilo Instagram, Blog de Uma, è che è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ottenerle.
I suoi occhi maliziosi dicono tutto, ma quando la vedrete in azione non riuscirete a smettere di ridere. Non c’è da stupirsi che abbia più di 7.000 follower.
Digby
Chi ha detto che per avere successo in rete bisogna essere belli? Questo è il caso di Digby, che non è molto carino, ma il suo aspetto è così divertente che non riuscirete a smettere di guardarlo. Diciamo che è un cane più comico che fotogenico. Ama travestirsi e fare foto divertenti.
La sua razza è griffin di Bruxelles e per vederlo su Instagram cercate il nome: Digbyvanwikle.
Baloo
Dicono che i cani somiglino ai padroni. Allora il cane di Sergi Roberto, il giocatore del Barça, non è solo bello, ma è anche bravo a giocare a calcio. Tale padre tale figlio. Ha solo un anno e mezzo e ha più di 50.000 follower. Cercatelo come @balooitsme.
Questi sono alcuni dei cani più famosi su Instagram, ne conoscevate già qualcuno?
Questo testo è fornito solo a scopo informativo e non sostituisce la consultazione con un professionista. In caso di dubbi, consulta il tuo specialista.