I profili dei gatti più famosi di Instagram

4 Giugno 2019
Oggi tutti vogliono essere influencer. E se non possono riuscirci di persona, vogliono che lo siano i loro gatti. Ecco i gatti più famosi su Instagram.

Essere un influencer va di moda e in molti hanno colto l’occasione per lanciare l’immagine dei propri animali domestici sui social. Alcuni sono diventati dei veri e propri protagonisti e hanno intrapreso il cammino verso la celebrità, come il mitico Grumpy cat, recentemente mancato. In questo articolo, vi mostriamo alcuni dei profili dei gatti più famosi di Instagram.

I profili dei gatti più famosi di Instagram

Se siete degli assidui frequentatori delle reti sociali, avrete di certo visto i profili di animali domestici stravaganti o divertenti. Bene, tra loro alcuni sono diventati molto famosi, superando in “Mi piace” persino le star di Hollywood e gli influencer più amati.

In un articolo precedente, abbiamo già parlato dei profili dei cani più famosi di Instagram. Oggi vi faremo vedere i gatti di Instagram. Non siete curiosi? Eccoli qui.

Garfi

Garfi – vedi immagine che apre l’articolo – è una simpatica gatta che vive in Turchia. L’aspetto buffo deriva dal suo cipiglio, che la fa sembrare arrabbiata e arrogante, il che è molto divertente per gli oltre 73.000 follower che seguono il suo account @meetgarfi.

Richard

Il suo account, Richard-Kitty, ha già più di 128.000 follower e Richard ama posare per le telecamere. Inoltre, ha una caratteristica fisica che lo distingue dagli altri felini: i suoi occhi sono di colori diversi. Uno è blu e l’altro verde.

gatti di instagram

È tenero e affettuoso e gli piace tanto giocare, il che rende le sue foto divertenti e appassionanti, tanto che vorreste saperne sempre di più. Non riusciamo smettere di guardarlo! E tu?

Sam

Ha più di 4 milioni di follower e attira l’attenzione per il suo aspetto. Dicono che lo sguardo è lo specchio dell’anima, e quello di questo gattino ha molto da dire. Come curiosità, ha delle macchie nere sugli occhi che sembrano delle sopracciglia! Le sue foto sono belle e divertenti, perché è anche molto dispettoso.

gatti su instagram

Hamilton

Ci sono alcuni che sono famosi per essere divertenti, altri per una qualità fisica, altri per un’abilità, ma ci sono anche quelli che guadagnano fama per essere belli. Questo è il caso di Hamilton, un bellissimo gatto che troverete su Instagram con l’account ‘hamilton_the_hipster_cat’, seguito da oltre 825.000 persone. Ah! I suoi baffi sono bianchi.

gatto nero e bianco

Snoopy

Snoopybabecat è il suo account Instagram, che ha già più di 777.000 follower, e a ragione! Questo gattino con le gambe corte e gli occhi perfettamente arrotondati è la tenerezza felina personificata.

gattino bianco

Inoltre, il pelo bianco e morbido le dona l’aspetto di un peluche coccolone da cui non vorreste mai separarvi. Vive in Cina, ma è già presente nelle case di tutto il mondo grazie ai social network.

Venere

Forse non avete mai visto un felino più speciale e incredibile di questo, perché è come se fossero due gatti in uno! La faccia di Venere è divisa da una linea in cui si vedono due colori: nero e marrone.

gatto bicolore su instagram

Sul lato marrone della sua faccia spicca un occhio blu, mentre sul lato nero il suo occhio è verde. È un gatto molto speciale che vi farà divertire con le sue avventure. Lo sta già facendo con oltre 1,4 milioni di follower.

Lil Bub

Lil Bub è un gattino che, a causa di un problema alle ossa, ha sempre la lingua fuori. Inoltre, la forma delle sue orecchie è leggermente diversa da quella degli altri gatti. Entrambe le caratteristiche gli conferiscono un aspetto divertente che vi farà innamorare.

gattino yogurt

Ha oltre 1,8 milioni di follower che seguono quotidianamente il suo account “iamlilbub”.

Nala

Nala è indubbiamente la regina di Instagram. Vive negli Stati Uniti e il suo account ha più di 3,5 milioni di follower. La verità è che è bella, ma ciò che attrae così tanto di lei sono senza dubbio le avventure che vive sia dentro che fuori casa.

Nala gatta instagram

 

Inoltre, è una gattina molto socievole che adora fare foto con altre celebrità feline di Instagram.

Conoscete già qualcuno di questi profili Instagram sui gatti più famosi? Date un’occhiata e divertitevi. Forse vi daranno qualche idea su come rendere famoso in rete anche il vostro animale domestico. Provare per credere!

Fonte delle immagini | Instagram