Vi presentiamo Luhu, il gatto più triste del mondo

Vi presentiamo Luhu, il gatto più triste del mondo

Ultimo aggiornamento: 09 maggio, 2017

Gli animali più particolari riempiono le reti sociali per strapparci un sorriso, ma anche per farci versare una lacrima. Il protagonista di questa storia potrebbe farvi commuovere. Si tratta di Luhu, il gatto più triste del mondo.

Sì, il muso di questo gattino sembra triste, anche se sereno. Vi possiamo assicurare che Luhu è molto amato dalla sua padrona, e anche da coloro che lo conoscono. E’ semplicemente nato così, con un’ espressione triste che l’ha reso famoso sul web. Ecco come.

Luhu, il gatto più triste del mondo e la sua famiglia

Fonte: www.recreoviral.com

Luhu, il gatto più triste del mondo vive a Pechino, Cina, insieme ad altri due gatti e alla sua padrona. Però è l’unico che ha sempre questa espressione malinconica. La sua proprietaria ha cominciato a pubblicare le sue foto sul suo profilo Instagram.

In realtà, indipendentemente dal suo musetto triste, è un gatto dolcissimo. Ha milioni di seguaci sulle reti sociali. Ha conquistato il cuore di molti, che gli lasciano dei teneri commenti alle foto. 

Non si sa se la sua espressione triste sia causata dalle sue palpebre cadenti, che sono dovute ad una lieve malformazione congenita. Ciò che sappiamo è che lo rendono speciale. I membri della sua famiglia lo amano così com’è, e anche le persone che vedono le sue foto.

Gli animali e le reti sociali

Le reti sociali sono piene di animali che per le loro caratteristiche fisiche o per le loro abilità, ci fanno ridere o ci fanno tenerezza. Eccone alcuni:

  • Mr Bagel, il cincillà. Quasi tutti gli animali di cui abbiamo parlato nel nostro blog sono cani o gatti. Ma oggi vi presentiamo un cincillà che, per coloro che non lo sanno, è un animale simile ad un criceto. Gli piace mettersi in posa, e ha sempre qualche oggetto adatto alle sue dimensioni con sé nelle foto.
  • Jimmy Choo. Questo cagnolino, che si chiama come una marca di scarpe, è l’amico peloso di Rafael Mantesso, un artista con del talento per la fotografia. Ma il suo successo non è dovuto solo all’abilità del padrone, poiché Jimmy posa con estrema naturalezza, creando delle foto che fanno impazzire i suoi milioni di seguaci.
  • Sam has eyebrows. Sam è un gatto bianco che ha due macchie nere sulla fronte che sembrano sopracciglia. Per come sono posizionate, gli donano un’ espressione triste. Le sue foto hanno rivoluzionato le reti e hanno fatto innamorare i suoi seguaci, che sono più di 163.000.

Fonte: www.recreoviral.com

  • Grumpy Cat. Quasi un milione di seguaci sono rimasti affascinati dalle foto di questa gatta che, a causa di una malformazione alla mandibola, sembra sempre imbronciata. E’ diventata talmente famosa che è finita sul The Wall Street Journal e sul New York Magazine.
  • Yogurt, il Pirata. Questo Chihuahua ha un’ espressione molto particolare, poiché gli manca un occhio, e ha la lingua sempre di fuori. Per queste caratteristiche è stato soprannominato “pirata”. Vive in Thailandia, e ha più di 100.000 seguaci.
  • Ronaldog. Questo meticcio nero ha un’abilità innata con la palla. Ci gioca come un calciatore professionista e il suo nome prende spunto dal giocatore Ronaldo.
  • Lil Bub. Questa gattina soffre di nanismo, una malattia rara nei felini. Inoltre, una malformazione alla mandibola le fa tenere la bocca mezza aperta, donandole un’espressione che attira l’attenzione di tutti.

Questi sono alcuni degli animali più famosi del web, voi ne conoscete altri?

Fonte delle immagini: www.recreoviral.com