Maru, l’incredibile gatto che trionfa in rete

3 luglio 2017

Sul web ci sono animali teneri, meravigliosi e particolari che ci fanno ridere e apprezzare la bellezza della natura. Tuttavia, ce ne sono alcuni che trionfano in rete molto più di altri. E’ il caso dell’incredibile gatto Maru. Volete conoscerlo?

Maru, l’incredibile gatto che irrompe in rete

Maru è uno Scottish Fold che ha milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, un vero successo! Il suo segreto sta nelle sue avventure e nelle sue idee che ogni giorno i suoi padroni condividono su internet.

Maru ha battuto ogni recordè stato l’animale più visto su questa famosa piattaforma web nel 2016. La sua principale abilità è quella di infilarsi in delle scatole e mettersi in posizioni strane che fanno sorridere tutti i suoi seguaci.

Nonostante ciò, il suo padrone sapeva che doveva catturare ancora di più la loro attenzione, se voleva continuare a renderlo popolare. Ha quindi decorato le scatole in cui il gatto si infila con delle parrucche.

Sì, sopra al buco dal quale sbuca Maru c’è sempre attaccata una parrucca di lana diversa che gli dona un tocco unico. Oggi potete vederlo con i capelli rossi, domani neri, e dopodomani biondi. Forse un giorno anche azzurri.

La carriera in rete di Maru

Tutto è cominciato nel 2008, quando il suo padrone ha deciso di condividere le sue peripezie per nascondersi dentro alle scatole. Fino al 2016, è stato il numero 1 su YouTube! Incredibile!

Nel suo primo video è rimasto incastrato in una scatola per la sua incoscienza e curiosità. Ecco il video di tutte le sue avventure.

https://youtu.be/K7fgIXLAzr8

Di sicuro vi divertirà moltissimo. Perché è incredibile? Scopritelo con i vostri occhi.

Altri animali che trionfano sul web

Ecco altri animali famosi su internet:

  • Ronaldog. Questo cane fa cose straordinarie con un pallone, per questo gli è stato dato questo soprannome prendendo spunto da uno dei giocatori più bravi al mondo. E’ nato tutto per caso. Gli è stata data una palla, e quando i suoi padroni hanno visto ciò che riusciva a fare, lo hanno condiviso in rete.
  • Pumpkin. Il procione che pensa di essere un cane per essere appunto cresciuto con dei cani, è un mito sul web. Ogni giorno vengono pubblicati foto e video su di lui.
  • Boo. Il volpino di Pomerania con un aspetto esteriore che fa tenerezza.
  • Grumpy Cat. La gattina con il muso imbronciato che però è molto affettuosa, tanto da guadagnarsi sette milioni di like su Facebook.
  • Beast. Questo cane aveva già la popolarità nelle vene, essendo l’animale domestico di Mark Zucherberg, il fondatore di Facebook. Nonostante ciò, è noto per la sua bellezza e tenerezza, e i suoi padroni pubblicano tutte le sue foto e i suoi video, che gli hanno permesso di avere due milioni di like sulle reti sociali.
Fonte dell’immagine: www.elsalvador.com
Guarda anche