I migliori regali per gli amanti dei cani

· 9 giugno 2017

Quando si deve fare un regalo, è estremamente difficile scegliere qualcosa di originale che non sia banale e che sorprenda la persona che lo riceve. Ci sono dei punti che possono giocare a vostro favore, se questa ama i cani.

In questo caso non dovete preoccuparvi, perché vi daremo una lista dei migliori regali per gli amanti dei cani. 

Cosa regalare ad un amante dei cani?

E’ molto facile fare un regalo a chi ama gli animali. Ecco alcune idee che vi piaceranno.

  • Collana. Non parliamo di una collana per cani ovviamente, ma di una con un ciondolo a forma di cuore con sopra l’impronta di una zampa di un cane. Ce ne sono sia d’oro che d’argento. Il cuore rappresenterà l’amore per il proprio animale.
  • Pantofole. Delle pantofole a forma di cane saranno spiritose, utili e molto appropriate. Sul mercato ce ne sono tantissime, e oggi acquistare articoli online è molto facile, quindi mettetevi al lavoro.
  • Anello. Un anello a forma di cane è un’idea molto originale. Questi articoli sono aperti e quando vengono chiusi sembra che si adattino al dito, con la testa dell’animale che si avvicina alla coda. Sono originali, eleganti e belli. Cosa volere di più?
  • Cuscino. Esistono molti tipi di cuscini, quindi trovarne uno a forma di cane non sarà difficile, altrimenti potreste cercarne uno con un cane disegnato e con qualche cuore. Potreste anche farlo da soli. Comprate la stoffa adatta e cucitelo.
  • Tazza. Le tazze vanno di moda, per questo è facile trovarne una che abbia a che fare con gli animali. Sceglietela basandovi sul tipo di cane che piace alla persona alla quale dovete regalarla.

Altri regali originali

  • Travel Mug. Sapete che cosa sono? Sono delle tazze che sembrano dei thermos che si usano per trasportare il caffè o il tè da un luogo all’altro.  Di sicuro ce ne sarà una che riguarda gli animali che vi piacerà.
  • Custodie per il cellulare. Esistono custodie per i cellulari di tutti i tipi, e ogni giorno ne vengono create di nuove. Ce ne sono moltissime con i cani.
  • Presine per il mais. Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando. Le pannocchie di mais cotte scottano e non sappiamo come prenderle. Ne abbiamo viste sul mercato alcune molto originali adatte a questo scopo.
  • Lampade. Di lampade ce ne sono molte sul mercato, quindi non sarà difficile per voi trovarne una a forma di cane.
  • Stampi per cubetti di ghiaccio. Ci sono degli stampi in silicone che servono per il ghiaccio, per i dolci e anche per fare dei biscotti a forma di cane. Gli amanti degli animali non potranno non apprezzarli.

Questi sono solo alcuni dei regali che potreste fare ad un amante dei cani. Su internet ne troverete molti altri. Buona fortuna!