Conosciamo Yogi, il cane con il muso da uomo

Conosciamo Yogi, il cane con il muso da uomo

Ultimo aggiornamento: 08 maggio, 2018

Sulle reti sociali si possono trovare degli animali che attirano l’attenzione. Alcuni per il loro aspetto, altri per le loro abilità. Uno di questi è Yogi, un cane con il muso che sembra il volto di un uomo. Volete conoscerlo? Continuate a leggere.

Yogi, il cane con il muso che sembra il volto di un uomo

Vedendo questo animale, il fatto che si dica che i cani assomigliano ai propri padroni ha molto più senso. La sua proprietaria è Chantal Desjardins e, anche se non si rassomigliano davvero, il muso di Yogi sembra davvero quello di una persona.

Da quando la sua foto è stata diffusa su Facebook, è diventato popolare in pochissimo tempo in tutto il mondo. La stessa Chantal ha affermato: “I miei amici sono impazziti. Io non mi ero accorta che avesse il volto simile a quello di una persona finché gli altri non me lo hanno fatto notare”.

Yogi all’inizio è diventato famoso grazie a Reddit, un social network che è stato invaso dai commenti degli utenti. Da quel momento in poi, è diventato uno degli animali più cercati su internet.

Yogi e un altro cane sulle reti sociali

Fonte: Twitter

Alcuni scettici affermano che le sue foto sono state ritoccate, mentre altri hanno deciso di creare delle meme o di paragonare le immagini a persone famose come Nicolas Cage o Ed Sheeran.

Ad alcuni Yogi diverte, ad altri addirittura fa paura il suo sguardo. E voi, cosa provate nel vederlo?

Altri cani famosi sulle reti sociali

I cani famosi sulle reti sociali sono diventati una moda, e sono molti e vari. Eccone alcuni:

cane sul letto con computer

  • Boo. Un piccolo Volpino di Pomerania che è considerato il cane più bello del mondo. E’ piccolo e peloso, ed ha un muso incantevole. Il suo pelo lo fa sembrare una piccola palla, e a ciò si deve la sua fama. La sua padrona ha creato una pagina Facebook su di lui, che ha milioni di seguaci. Anche alcuni prodotti si sono ispirati a questo cane.
  • Ronaldog. Questo cagnolino è diventato popolare per la sua abilità nello giocare a calcio e nel fare acrobazie con la palla.
  • Bizkit. Questo cane è noto per il fatto di camminare nel sonno, compiendo degli strani movimenti che molti trovano divertenti, mentre altri  pensano che non sia giusto sfruttare il suo disturbo per intrattenere le persone.
  • Zappa, un cane che è deceduto, aveva 42.000 follower su Instagram, ed era diventato famoso per i suoi occhi sporgenti e per la sua lingua, che aveva sempre di fuori per via di un problema fisico. Era comunque un cane felice, che ha conquistato tutti per la sua tenerezza.
  • Bodhi. Un cane di razza Shiba Inu che ha raggiunto i 221.000 seguaci su Instagram grazie ai vestiti per persone che i suoi padroni gli hanno fatto indossare, ottenendo anche delle foto molto creative.
Potrebbe interessarti ...
Il ruolo di alcuni animali nella storia
I Miei Animali
Leggi in I Miei Animali
Il ruolo di alcuni animali nella storia

Oltre ai ruoli che svolgono nei rispettivi ecosistemi, gli animali giocano un ruolo importante anche nella società. Vengono usati per fare da guide...