Gli animali più famosi su Instagram

· 27 Marzo 2019
Oltre ai cani e ai gatti, ci sono specie esotiche molto famose sui social network. Grazie a questi profili, è possibile persino l'adozione

Conoscete gli animali più famosi su Instagram? I video e le foto degli animali sono il pane quotidiano di ogni utente di Internet.

In questo articolo, vi presentiamo gli animali più famosi su Instagram in questo momento.

La lontra nella vasca da bagno che ha conquistato internet

La lontra selvatica vive una vita tranquilla in prossimità di fiumi e laghi, dove forma il suo habitat naturale con rami, felci e altri resti vegetali. In alcuni casi, i cuccioli di lontra abbandonati possono finire nelle mani dell’uomo, che alleverà gli esemplari in cattività fino a quando non potranno difendersi da soli.

Una lontra vive meglio in acqua che sulla terraferma. Per questo motivo, sono proliferati su Internet numerosi video che catturano la prima volta di una lontra nell’acqua. I video delle lontre che nuotano nelle vasche da bagno dei loro padroni sono diventati virali perché catturano l’essenza di un mammifero che ha bisogno dell’acqua per sopravvivere.

I re indiscussi dei social network saranno sempre i gatti

Eppure, la loro apparente maestosità non può competere con i video delle loro buffe cadute. I gatti possono essere maldestri, grassi, svegli o coccoloni e che piaccia o no, il padrone sarà sempre lì a documentare ogni momento, sia interessante che ridicolo.

Gatto si lecca

Dai video casalinghi di tutti i giorni, siamo stati in grado di scoprire Grumpy Cat, il gatto che ci disprezza di più su internet, e Lil Bub, col suo viso appiattito e gli occhi adorabili, che è passata dall’essere la più piccola della cucciolata a diventare uno degli animali più famosi su Instagram.

Anche se non siete dei veri amanti dei gatti, i suoi salti, le sue moine e i piccoli aneddoti quotidiani della sua vita vi allieteranno la settimana.

I cani di taglia grande trionfano sempre su Instagram

Nonostante la tenerezza che possono ispirare in molte persone i cani di piccola taglia, una cosa è certa: la caratteristica goffaggine dei cani di taglia grande vince sempre sui social network. Le razze più popolari su reti come YouTube o Instagram sono i grandi danesi o i pastori australiani.

Pastore australiano tra animali più famosi su Instagram

I padroni di questi animali stanno cominciando a capire che c’è un pubblico assetato di foto e di pubblicazioni che ruotano attorno alla vita dei cani di grossa taglia.

Alcune persone che vivono in campagna e che hanno diversi animali, scelgono di adottare o comprare un cane da guardia o un pastore, come ad esempio un Border Collie, che delizierà i fan di Instagram.

Ci sono anche numerosi profili adibiti all’adozione e alla protezione degli animali, grazie ai quali si possono adottare cani e gatti. Le risorse offerte da Internet vanno oltre i video divertenti e, a volte, possono cambiare la vita.