Pagine Instagram per amanti dei cuccioli

· 3 Febbraio 2019
Sulla rete spopolano i video di cuccioli di cani diventati famosi per le loro qualità, come la tenerezza, la bellezza o la loro simpatia.

Cosa può esserci di più tenero di un cucciolo? Nulla, vero? Ebbene, chi ha Instagram lo sa. Quando vediamo il video di un cagnolino che ne combina una delle sue, non importa se la nostra è una giornata storta: non potremo fare a meno di sorridere.

Esistono vari “instagrammer” che hanno approfittato di questa tendenza per creare pagine Instagram di cuccioli, dove raccolgono i video teneri o divertenti con protagonisti i cani.

Scoprite quali sono le migliori pagine Instagram sui cuccioli.

Pagine Instagram sui cuccioli

Willie Cute

Questo piccolo Yorkshire ci sorprende da quando è cucciolo indossando vestiti e completi per cani. Nelle sue foto appaiono a volte anche i suoi amici, tutti intenti a sfoggiare outfit sempre alla moda.

Willie Cute
Fonte: Instagram

Tuna melts my heart

Questo cagnolino è stato abbandonato nella spazzatura, probabilmente a causa del suo aspetto “bruttino”, come in molti lo definivano. A quanto pare non rientrava negli standard di bellezza del suo primo proprietario.

Tuna melts my heart
Fonte: Instagram

È proprio questa sua particolare bellezza che lo ha reso uno dei cuccioli più popolari di Instagram. Adesso che è ormai diventato adulto continua ad essere uno dei più seguiti sulla rete.

Puppies

I contenuti di questa pagina non riguardano un cucciolo in particolare, ma riguardano invece video e foto di cuccioli vari intenti a divertirci con le loro marachelle o a mostrarci le loro abilità.

Non si tratta di soli cani ma anche di gattini, qualche bebè e altri animali.

Cucciolo

Qui troverete alcuni dei cuccioli più belli che avete mai visto, alcuni cadono, altri vanno in altalena e altri si spaventano e ci divertono con le loro reazioni. Una pagina sempre in grado di strappare un sorriso.

Buddy Boo Waggy Tails

Ecco uno dei cagnolini più famoso del mondo, considerato il cane più bello del pianeta fin da quando è cucciolo. Ad oggi continua a sembrare cucciolo a causa delle sue dimensioni. Un simpaticissimo Pomerania che ama vivere innumerevoli avventure insieme ai suoi amici.

Pomerania
Fonte: Instagram

Omg_puppies

Basta leggere il nome per immaginare cosa vi aspetterà in questa pagina Instagram.

Gli animali più belli di internet si sono dati appuntamento qui per mostrarvi le loro foto più divertenti e originali, i loro outfit, i loro amici, i loro video e qualunque cosa sappiano fare. Non perdeteveli!

Cagnolino marrone

Daniel Sánchez Arévalo

Questo famoso finalista del premio Planeta ha di certo fatto un flop se, mostrando pubblicamente la sua cagnolina, aveva intenzione di diventare lui stesso famoso.

Da quando pubblica le sue foto, infatti, la cagnolina si è impossessata al 100% del suo profilo grazie alle sue piccole dimensioni che, sebbene sia ormai adulta, continuano a farla sembrare cucciola. I completi che il suo padrone le fa indossare la rendono ancora più bella.

Cagnolina con peluches
Fonte: Instagram

Angruna

Angruna è una piccola chihuahua di proprietà di uno degli chef più famosi di Spagna: Jordi Roca. La sua pagina di certo non vi annoierà, Jordi è infatti molto divertente e ama imitare scene famose di cani mettendoci un tocco personale.

Morirete dalle risate! Per non parlare dei suoi travestimenti…

Angruna
Fonte: Instagram

Hana_uoj

Da quando è apparso in rete, questo cucciolo ha conquistato migliaia di cuori grazie alla sua straordinaria bellezza. Sembra uno shitzu, ma in realtà è un incrocio tra shitzu e chihuahua.

Probabilmente è l’esemplare di bellezza esotica più incredibile che potete trovare. Inoltre è molto simpatico e vi farà sorridere.

Hana Uoj
Fonte: Instagram

#cuccioli

Più di 900.000 post di cuccioli divertenti e teneri vi aspettano con questo hashtag, che farà risvegliare in voi tenerezza, affetto e risate, un sacco di risate!

Quelle elencate sono alcune delle pagine Instagram in grado di rallegrare il nostro umore anche durante le giornate no.

Cuccioli di varie razze

Conoscevate già alcune di queste pagine? Se vi suonano nuove, correte a visitarle e fate conoscenza di questi piccoli protagonisti. Vi assicuriamo che ne varrà la pena.